martedì 10 maggio 2011

Amiche

Mi sono spesso sentita dire che sul blog si fanno cattivi incontri, forse sono stata fortunata o forse ci sono pochissimi maniaci che si danno al punto croce ;-) ma a me é successo di incontrare solo persono simpatiche. Tra i SAL, SWAP, PIF, RR si sono create conoscenze che non sono durate a lungo ma anche amicizie speciali. Chiacchere di ricamo sono diventate momenti per raccontarsi e raccontare la propria vita senza paura di essere giudicate e con la certezza di trovare sempre una parola amica nei momenti tristi.
Cosi' approfitto di questa finestra per ringraziare tutte le crocettine fuggiasche di esserci e per fare un po di pubblicità ad una di loro che si é lanciata in una nuova avventura.
Manuela non solo lavora fuori e dentro casa, non solo fa la mamma, non solo cuce, ricama, crea bottoni e fa carinissimi lavori a maglia che vende on line sul suo blog ma ha anche trovato il tempo di disegnare anche schemi per il punto croce. Sono schemi dolci e che possono essere usati per confezionare anche piccoli oggetti, ce ne sono anche alcuni free per cui vi invito a visitare il suo blog http://lecrocettedimanu.blogspot.com/ ed il suo album on line https://picasaweb.google.com/manualbanese/UnBastimentoDi?fgl=true&pli=1# sono sicura che troverete sicuramente qualcosa che vi piace ;-)

4 commenti:

gio ha detto...

ciao, ti ringrazio per farci conoscere un sito così belllo come quello di Manu, Gio

Susanna ha detto...

Condivido del tutto la tua opinione sulla nostra amica Manu ma, da Crocettina Fuggiasca, ribadisco che sono contenta di aver conosciuto te, cara italo-francesina, che mi hai reso zietta di una bella nipotona!
Un baciotto Susanna Cerere

MANUELA ALBANESE ha detto...

cara Dani, ma sono senza parole, grazie di cuore delle belle parole, anche per me è tutto nuovo, una nuova passione che tanto mi appaga e tanto mi assorbe, la cosa più bella è vedere le reinterpretazioni del proprio lavoro! Cara Dani, anche io sono stata fortunata a trovare delle fuggiasche ... che non fuggono davanti alle mail del mattino ... ed alle confessioni/sfoghi/confidenze , un grande bacio ai cuccioli
Manu

Unknown ha detto...

hai scritto delle cose molto belle peccato solo che si faccia fatica a leggerle per il carattere usato...o forse son io che mi sto accecando
ciao Pat