martedì 3 maggio 2011

Swap di Primavera delle Crocettine Fuggiasche


é sempre una bella sorpresa quando nella cassetta delle lettere si trova una busta gialla, ma quando invece si trova un pacco.................... é una festa! Per questo scambio sono stata veramente viziata da Donatella (http://ricamidimarmotta.blogspot.com/) che non solo ha ricamato per me una graziosissima tovaglia con porta posate abbinati, ma ha anche sperimentato nuove tecniche per preparare un bigliettino con i fiori secchi. Nel pacco anche piatti, sottopiatti, bicchieri e tovaglioli abbinati con il tema dei mughetti, fiori del 1° maggio qui in Francia. Adesso non mi resta che organizzare un bel piquenique!

5 commenti:

Susanna ha detto...

Ullallààààà...che brava Donatella!
Baciotto Susanna Cerere

Maria Forner ha detto...

Moooolto carinooooooooo!!!!!!!!!!!
Brava Dona e fortunella Dani! baci M

Marm ha detto...

Cara Dani, ho un amore speciale per i mughetti francesi del primo maggio! Quando ho saputo che la scadenza dello swap era in questa data e che sarebbe arrivato a te non ho avuto dubbi che sarebbe stato questo il filo conduttore. Tutto il resto l'ho trovato dopo e allora non ho resistito......
Un caro abbraccio a te e fam. Donatella

Anto:o) ha detto...

Che meraviglia!!! Bravissima Donatella e moooolto fortunata tu!!!;o)

Un bacione
Anto:o)

Unknown ha detto...

Dany per la pecorella non posso fartela vedere meglio perche' son gia' state spedite ma ad ogni modo era una piccola candelina sai?
ciao e bacetto
Pat