lunedì 22 febbraio 2010

Sono tornata

Buona sera a tutte,
mi scuso per l'assenza ma sono tornata ieri sera da una settimana in quel di Pisa dove non ho modo di accedere alla rete. Una settimana tranquilla, peccato per la pioggia ma non si puo' avere tutto. Del resto piove anche qui e sinceramente non pare che il tempo migliorerà nei prossimi giorni. Vi avviso sin d'ora che non ho crocettato molto a casa per cui almeno in questo post niente foto di avanzamento dei miei numerosi SAL.
Ma cosa é successo in quel di Pisa?????? Beh ho incontrato Elisa!!!! Ebbene si, per la prima volta riesco ad incontrare una crocettina con cui fino ad oggi ho solo chattato.
Ma andiamo per ordine. Elisa mi ha chiamato per dirmi che era libera e cosi' ci siamo date appuntamento davanti ad un bar per fare due chiacchere. Naturalmente, visto che con ci siamo mai viste ci siamo date delle indicazioni, del tipo io ho un giubbottone nero e lei uno blu con il pelo attorno al cappuccio............... Arrivo in anticipo al bar e cosi' attraverso la strada (da brava al semaforo) per vedermi due vetrine e poi torno indietro. Semaforo rosso e cosi' aspetto, accanto a me una ragazza con giubbotto blu e pelo al cappuccio......... Sarà lei? Che faccio la fermo? Ma il bar é un po distante, magari quella ragazza non c'entra niente. Va beh, vado avanti e lei con me, arriviamo al bar e entrambe ci fermiamo davanti alla porta e a questo punto praticamente assieme ce ne usciamo con un "sei Daniela?"- "sei Elisa" e due risatone. Devo dire che é stato un incontro piacevolissimo. Elisa non é solo una bravissima ricamatrice ma é anche una persona splendida e simpatica proprio come spesso traspare dalle cose che scrive e sono felice di aver avuto l'occasione di incontrarla. Mi spiace solo non avere delle foto che commemorano l'evento ma sarà sicuramente per la prossima volta.
PS: mentre ero a casa ho anche ricevuto la stoffa da Sabrina per la mia bambolina Tilda che quindi farà presto la sua apparizione su questo blog ;-)

2 commenti:

Country Nanny ha detto...

Cara Daniela,
anche io sono stata contentissima di averti conosciuta e spero di poter fare il bis, tris...
Sei una persona speciale e, mentre parlavamo, mi sembrava di conoscerti da sempre.
La prossima volta foto: prima, però, passo dal restauratore ;)
Un abbraccione.
Elisa
P.S. Indovina un po'? Sai che tempo fa? Piove....

Unknown ha detto...

sono contenta che ti sia arrivata ,l'avevo spedita a casa di tua mamma a PIsa.Ehi ma un fischio me lo potebvate fare!!a parte che mi ci vuole un ora a arrivare!!comunque perGiugno facciamo il raduno su un agriturismo da me!!