giovedì 11 febbraio 2010

PIF ricevuto












Lo scorso settembre mi sono iscritta con piacere al PIF organizzato da Stefania. Un solo sguardo al suo blog (http://www.crocettevolissimevolment.splinder.com/) e non ho saputo resistere, fa delle cose meravigliose !
Da qualche giorno stavo facendo la posta al postino e lunedi' mentre uscivo l'ho trovato sulla porta: "per caso ha qualcosa per me?" . Niente e cosi' me ne sono andata tranquilla. Tornata a casa controllo per abitudine la cassetta delle lettere e cosa ci trovo? Il tagliandino per la consegna di pacchi e raccomandate con su scritto che non aveva trovato il mio nome sul campanello. Vi lascio immaginare il nervoso e gli ingiuri che gli ho lanciato.
Il giorno dopo, armata di pazienza vado all'ufficio postale per sentirmi dire che il postino ha dimenticato di attaccare l'adesivo con il numero a barre sul bigliettino e cosi' non sanno dove sia il mio pacchettino, cercano nella posta del lunedi' ma non trovano niente e cosi' prendono il mio numero di telefono. Tornata a casa scrivo subito a Stefania che per fortuna ha il codice e me manda. Riparto alle poste e finalmente riesco ad avere la mia prima busta gialla!!!!!!! Pensate che il postino si era anche sbagliato di data, la busta era arrivata sabato e quindi non sarebbero stati in grado di trovarla con la data di lunedi................ c'é da chiedersi se fanno dei test particolari prima di assumere i postini...............
Ma torniamo alla busta, he emozione e che bella sorpresa. Stefania ha i turbo ferri, in pochissimo tempo é riuscita a farmi una bellissima e morbidissima sciarpa......... del mio colore preferito, cosa chiedere di più?! Adesso tocca a me finire il lavoretto che ho iniziato per Zidora..... e magari rilanciare un altro PIF, sono delle belle occasioni per farsi e fare piacere a delle amiche quindi perché privarsene ;-)

2 commenti:

Daniela... ha detto...

Durante la distribuzione dei cervelli il tuo postino doveva essere in bagno con una grave infezione intestinale ;
Ciao, Daniela

Stefania ha detto...

Ho visto che nevica anche da te!Che bello... io avevo qualche dubbio sul possibile utilizzo della sciarpa,invece è ancora inverno anche da te:))
Ciaooo,Stefania