lunedì 31 maggio 2010

Aggiornamenti





Sono stata presa da una "pionzaggine" computeresca che associata ad un odio viscerale per la mia vecchia digitale hanno contribuito a tenermi lontana dal mio blog....... ma non dalle crocette!
Eccovi gli aggiornamenti dei miei lavori in corso (come al solito foto scure grgrgrgrgr):
- la terza mattonella del sal LHN
- la bavaglina che ho preparato per il piccolo Jules, il cui arrivo é previsto a metà mese;
- la sesta tappa del sal Enigmatico, fatta in anticipo complice un po di tempo libero;
- il mio ufo di Lizzie Kate che spero di finire partecipando al sal di Cia

3 commenti:

Unknown ha detto...

ammapela che produzione!! complimenti..
però la scimmia ros chiede...ma quale pezzo dell'abc è quello?

Daniela ha detto...

Si tratta dell'angolo in alto a sinistra, senza le lettere maiuscole in bianco ;-)

Unknown ha detto...

e' un po' che non ci sentivamo e ho visto che hai prodotto alla grande. Grazie per essere passata da me
un saluto Pat