giovedì 22 ottobre 2009

Vacanze scolastiche

Buona sera,
una piccola informazione di servizio...... qui in Francia venerdi' iniziano le vacanze autunnali quindi rientro in Italia per una settimana e non avro' accesso alla rete. Ci rivediamo a Novembre e nel frattempo... buone crocette a tutte!

5 commenti:

Unknown ha detto...

AH DANIELA TI HO TROVATO!!!NON RIESCIVO PIU A RITROVARTI,LE MIMI LE POSTERò TRA QUALCHE GIORNO ,HO FATTO DIVERSI MODELLI ,E NON PREOCCUPARTI PER LA TUA CORALINE!!!

Sachertorte ha detto...

Ma daiiii! Avete le vacanze autunnali???? Che bello...in questo periodo in cui si comincia davvero a star bene a "cuccia" sotto le coperte...qui dobbiamo aspettare Natale!!!! Buon rientro! Nadia

Gìo ha detto...

Una pisana in Francia? Che bello o no? Mi piacerebbe tanto visitare la Francia, la Provenza in particolare, adoro i mercatini delle pulci e pare che lì ce ne siano tanti e i prezzi siano ottimi. Mio fratello vive in Svizzera ed è appena venuto in vacanza, perchè anche lì ci sono le vacanze autunnali.
Molto carino il tuo blog, sopratutto pieno di lavori e anche belli, complimenti!!!!
Quell'albero del tuo giardino poi....divino!!!a me piace il blu, davvero non sai come si chiama? Se nel frattempo lo avessi scoperto fammelo sapere, visto mai che riesca a trovarlo anche qui.
Salutissimi e buone vacanze, Gìo.

Daniela ha detto...

Grazie a tutte per i vostri commenti! Ci vediamo prestissimo con tanti lavoretti finiti che devo ancora fotografare ;-)

Unknown ha detto...

Le vacanze autunnali????? Sempre detto io che devo trasferirmi in Francia!!!! Un abbraccio e buona vacanza! A presto! :-)