sabato 10 ottobre 2009

Nice Esprit Creatifs

Ebbene si, dopo anni che riuscivo a perdermelo questa volta sono riuscita ad andare al salone dell'hobbistica di Nizza.
Sorvoliamo sui gridolini di gioia alla scoperta di ogni nuovo stend e sui soldi investiti (bene) pensate che alcuni espositori prendevano la carta di credito, di che rovinarsi!
Prossimamente mettero' una foto degli acquisti. Per adesso vi lascio i siti degli espositori che mi sono piaciuti di più:
http://www.unpointcfou.fr/index.html due signore simpaticissime che vendono kit per tante cose carine da cucire e ricamare (dovrebbero essere anche alla fiera di Vicenza)
http://www.aupaysdalice.com/boutique/liste_rayons.cfm una merceria che tutto per sedurre, i bottoni e le spille di butterfly couture, kit e griglie Tralala e C mon Monde, fili Atalie e piccole mercerie Sajou
http://reves.divers.free.fr/ tutto per la broderie du chalet, kit un filo su un filo in seta, bottoni, nastri ...... lo stend decorato con ricami di Parolin fatti un filo su un filo..... una meraviglia!
Beh buona navigazione ;-)

2 commenti:

Elenina ha detto...

Mamma mia se penso che ce l'avevo lì a due passi tanta meraviglia e x sta cavolo di tesi non ci sono potuta venire!
Speriamo il prossimo anno!

Non vedo l'ora di vedere cos'hai comprato!

Marm ha detto...

Ti ho trovato nei miei tour serali.
Ho conosciuto le due signore di un point c fou a Vicenza ed ho acquistato da loro stoffine e nastrini bellissimi. Passerò ancora a presto Marm