lunedì 8 giugno 2009

SWAP dei fiori



Come cominciare bene la settimana?
Ma ricevendo un pacchetto pieno di regali, naturalmente! E' quello che é successo a me. Oggi ho ricevuto il pacchetto dello SWAP dei fiori dalla mia misteriosa abbinata che si é rivelata essere Francesca (http://oceansea.over-blog.com/).
Non potete immaginare la faccia che ho fatto scoprendo le belle cose che ha avuto la gentilezza di mandarmi. Non solo un ricamo stupendo (Savoir Faire) ma anche della cioccolata, dei profuma cassetti ed una candela tutto alla lavanda, non ho proprio parole cosi' vi lascio la foto ..........
Un grandissimo grazie a Francesca e naturalmente a Lili che ha organizzato questo scambio.

6 commenti:

Fran ha detto...

Daniela sono molto contenta che ti sia piaciuto tutto... mi sono subito innamorata di questo cuore e vista la tua vicinanza con la provenza mi è sembrato azzeccatissimo... :) però visto che non ci conosciamo avevo il dubbio che non fosse di tuo gradimento sapere che invece ti è piaciuto mi rende felice.. speriamo che questo sia solo l'inizio di una bella conoscenza e amicizia. ti mando un forte abbraccio Fran

Annalisa ha detto...

uuuhhhh bellissimo!!!!! Fran è davvero tanto brava e generosissima, quando avevo visto i suoi pacchetti chiusi sul blog immaginavo contenessero meraviglie!
Ciao

Lunatica ha detto...

veramente complimenti all'esecutrice! molto bello quel cuore!!!!
(fortunatissima la destinataria eh??? :) :) :) )
rita

Unknown ha detto...

Belloooooooo!!! lo voglio anche io!!!! Adoro la lavanda! Fortunella tu e bravissima Francesca!

Daniela ha detto...

E si sono proprio fortunata, adoro sentire il profumo della lavanda che si sprigiona dai cassetti ed oggi ne ho anche raccolta un po da mettere in un vasetto in sala (peccato che non riesco a trovare i vasi ed ho dovuto metterli in una bottiglia lol)

Unknown ha detto...

questo cuore e' una delizia.
Sara' che io amo i cuori in ogni forma e modello ma questo proprio mi piace
Sei stata fortunata e ...a proposito 10000 complimenti per questo blog che e' proprio bello
ciao Pat