martedì 21 febbraio 2012

Prima tappa Sal Halloween

Non é che sto  facendo la lumacona, ma solo non ho proprio voglia di mettermi ad aggiornare il blog hehehhe cmq eccovi la prima tappa, la settimana prossima la seconda ;-)


mercoledì 8 febbraio 2012

Rieccomi

Swap 8 Dicembre da Maria
Povero blogghino mio in stato di abbandono, devo proprio confessarvi che il tempo di aggiornarlo mi é mancato, cosi' pure come la voglia di mettermi a fare foto, ma non sono stata affatto con le mani in mano, cosi' un po alla volta cerchero' di aggiornarlo con quello che ho ricamato, ricevuto ed inviato in questi mesi.......

Cominciamo con lo swap 8 dicembre delle crocettine fuggiasche, con le foto di quello che ho ricevuto da Maria e quello che ho inviato a Susanna. Lo schema era naturalmente della nostra disegnatrice preferita........... Manuela!
Swap 8 Dicembre per Susa

Seguono foto dello swap trovaforbici, con quello che ho ricevuto da Pat (e non ho fotografato tutti gli altri regalini che c'erano nel pacco!!!!!) e quello che ho spedito a Ros.


Mi restano ancora da fotografare i cuscini che ho ricamato a mia mamma, un ricamino fatto giusto perché lo schema era li a chiamarmi e gli avanzamenti dei Sal in corso.............. prometto di non aspettare ancora due mesi per farlo!
Swap trovaforbici da Pat, davanti
Swap trovaforbici da Pat, dietro




Swap trovaforbici per Ros