lunedì 31 gennaio 2011

SAL Fiabe


Prima tappa finita, il colore che ho scelto purtroppo sembra troppo chiaro, vedremo a lavoro finito, magari passero' tutto nel the...............

mercoledì 19 gennaio 2011

Ancora regali


Una amica francese dalle mani d'oro ha regalato alla mia cucciolotta questo bel pagliaccetto fatto tutto all'uccinetto, é o non é un amore? Grazie Karine!!!!
Dall'Italia é invece arrivata questa borsa portacambio con gli orsacchiotti con il suo asciugamanino. Tutto frutto delle abili dita di Barbara, vi consiglio di visitare il suo sito http://mylucky-ladybug.blogspot.com/ perché fà tantissime cose carine anche su ordinazione.

SWAP Natale


Cercando di aggiornare un poco il blog, ecco il graziosissimo cuscinetto che ho ricevuto per lo scambio di Natale delle crocettine fuggiasche da Elisabetta (Penny)............ Grazie mille cara sei stata gentilissima!

SAL UFO


Pian pianino il mio ufo prende forma, colpa dei molti punti speciali che un poco alla volta sto imparndo e del lino che non é proprio il massimo da ricamare di sera....... pero' al ritmo di una settimana al mese dovrei riuscire a finire il mio porta forbici entro l'anno hehehehehe. Dimenticavo, si tratta della pochette Secret par Nature di Turnicoton...

lunedì 3 gennaio 2011

Grazie


Un immenso grazie a tutte le ziette crocettine che hanno pensato alla mia cucciolotta......
ecco le ultime sorprese che mi ha portato il postino da Annamaria, Carine, Gianna, Manu, Ros, Susa e Zidora.

Sal LHN finito


L'anno nuovo è iniziato con tanti nuovi progetti da realizzare, i SAL delle Crocettine Fuggiasche e gli ufo da terminare...... speriamo di riuscire a mantenere questi impegni come quelli passati!
Queste le foto dell'ultima piastrella del SAL LHN e del lavoro completato. Adesso non resta che mettersi alla macchina da cucire per farne i sacchettini profumabiancheria che avevo in progetto ;-)