venerdì 26 marzo 2010

Caccia alle uova


Come ogni anno, una cara amica organizza una caccia alle uova di cioccolato nel suo giardino.
Questa volta ho deciso di preparare un bel sacchettino per il mio ometto. Coniglietti fuori, ricamati sull'aida verde chiaro e quadretti dentro.................. probabilmente il prossimo anno mi chiederà qualcosa di più "maschile" ma per adesso non ha fatto obbiezioni ;-)

martedì 23 marzo 2010

Tilda contest



Approfitto di un po di sole per fotografare la mia Tilda per il "Tilda Contest" di Sabrina...... Purtroppo ancora problemi con i colori della macchina, i capelli non sono rossi ma castano e anche il viola del vestito e delle rose é molto più chiaro!

domenica 21 marzo 2010

Sal alfabetario B


No, non l'ho finita ieri ma non ho avuto fino ad oggi il tempo di postare la mia B, mi sono fatta prendere dai preparativi ricamosi per Pasqua e cosi' le foto hanno aspettato un po. Nei prossimi giorni vi faro' vedere cosa ho combinato nel frattempo.

Voglia di primavera


Girando un poco per il net ho trovato questo bellissimo blog in cui vi consiglio di curiosare http://birdcrafts.blogspot.com/. I fiori di stoffa che Bird crea sono veramente un soffio di primavera ed inoltre é stata cosi' gentile non solo da metterli in vendita già pronti, ma da mettere anche a disposizione un tutorial per farli da se.

martedì 9 marzo 2010

Voglia di primavera


Purtroppo la primavera sembra ancora lontanissima, il cielo é sempre grigio e fa freddo, meno male che sto in Costa Azzurra! Presa dallo sconforto ho ricamato questa fila di fiorellini per ricoprire un altro dei miei barattoli recup, questa volta per farne un porta utensili da cucina per la mia mamma.

Sal Enigmatico


Terza tappa completata rapidamente, magari anche gli altri ricami scorressero cosi' rapidamente! In ogni caso sono a buon punto anche con gli altri sal anche se ho fatto altre cose nel frattempo ;-)
Nella foto ho messo anche un paio di forbicine miniatura che ho ritrovato a Pisa, erano appese sul mio cappello di studentessa universitaria............... ma nonostante gli anni passati a prendere polvere tagliano ancora e sono proprio carinissime. Devo solo preparare qualche cosa a cui attaccarle per non perderle!

mercoledì 3 marzo 2010

Dalle magiche mani di Sabrina


Probabilmente molte di voi già conoscono Sabrina e le meraviglie che nascono dalle sue mani (http://www.sunsetgardensabrinaesse.com/). Per voi e per tutte quelle che hanno voglia di dare un'occhiata al suo sito Sabrina ha organizzato un blog candy per festeggiare le sue 50 000 visite mettendo in palio questa graziosissima coniglietta. Mi raccomando, avete tempo fino al 27 marzo.