lunedì 20 luglio 2009

Blog Candy della Manu


Manuela festeggia il suo compleanno ed il suo compliblog con un blog candy............. come non partecipare?! Se volete farle gli auguri e tentare la fortuna andate sul suo sito http://lecrocettedimanu.blogspot.com/
Buone vancanze a tutte.

giovedì 16 luglio 2009

Sal LHN parte 9


Sarà che fa un caldo pazzesco che mi spinge a restare chiusa in casa fino a sera, sarà che non ho troppa voglia di darmi ai lavori domestici........ ma ho giusto aspettato l'arrivo del 15 luglio per buttarmi frenetica a fare l'ultimo alberello!
Adesso non mi resta che aggiungere la parte scritta ed il ricamo sarà finito visto che non ho più spazio sulla tela per il bordino.

mercoledì 15 luglio 2009

Per il piccolo Riccardo



Qualche mese fa é arrivato il piccolo Riccardo e visto che la settimana prossima saro' a Belluno ne approfitto per consegnarli di persona un regalino che da un po' lo sta aspettando................ un orsetto con uno zainetto pieno di coccole!

Il Blog di Francesca compie un anno!

Tanti auguri al blog di Francesca http://oceansea.over-blog.com che oggi compie un anno!
Naturalmente questo evento non poteva non essere festeggiato e Francesca ha messo in palio delle piccole meraviglie ricamate, andate sul suo sito e ........... tentate la fortuna!

lunedì 13 luglio 2009

Mini SAL Tralala di Francesca


Lo Swap di Lili mi ha dato la possibilità di conoscere, tra tutte le simpatiche crocettine, Francesca.
Francesca mi ha presentato la sua amica Laura e cosi' é nato un mini sal a tre per ricamare le damine Tralala. Abbiamo iniziato con la cornice di "dame au gateau" e nelle prossime settimane seguiranno gli altri pezzi.
Io sto ricamando con i classici DMC su tela aida perché vorrei riuscire, ricamandole un poco alla volta a farle tutte per poi comporre un pachwork o un paracolpi per una amica in attesa per cui volevo essere sicura della "lavabilità" del ricamo.

SAL Parolin


Ed ecco anche la 5^ tappa finita! Purtroppo mi sono accorta che le nuove matassine sono di colore leggermente diverso rispetto a quelle con cui ho iniziato, spero che non si veda troppo sul lavoro finito.

venerdì 3 luglio 2009

Sal LHN finita alche queta tappa


Con il caldo ho cominciato a ricamare la mattina presto, quando tutti dormono e cosi' sono riuscita a finire in anticipo la tappa del sal LHN. Purtroppo resto una vera schiappa con la macchina fotografica digitale e cosi' la foto é un po bruttina.

Pazza per la Pizza


Partecipo con golosità al nuovo blog candy "pizza" di Lili (http://lemanidilili.myblog.it/), del resto cosa c'é di più buono? Purtroppo qui in Francia sono veramente dei violentatori di pizza, mai che si riesca a mangiarne una decente, per cui quando abbiamo veramente voglia di pizza scappiamo a Ventimiglia alla pizzeria "Il Gambero". La mia pizza preferita é quella con mozzarella di bufala e melanzane.............. Per Lili: ho scelto il numero 44

giovedì 2 luglio 2009

Ecco la conchiglia

Ecco la conchiglia, prima non ero riuscita ad attacarla ;-)

Tilde di Sabrina

Sabrina mette in palio altre meraviglie Tilda e naturalmente provo a partecipare, non si sa mai............ prendete anche voi una conchiglia dal suo sito http://countrychocolate-shop.blogspot.com/ e buona fortuna!